Thursday, December 16, 2010

Lisa Fugard Night Calls

E 'COME THE COLD .. HOW TO DEFEND THE EFFECTIVE BUT THE NATURAL COURSE


Ed eccolo di nuovo qui, il 21 dic embre, solstizio d’inverno, è quasi arrivato, ma il freddo e il gelo lo hanno preceduto di un bel po’ .



In inverno oltre che dover fare i conti col clima freddo e secco, il nostro corpo subisce anche un rallentamento del metabolismo a causa delle giornate più corte e più buie, si ha voglia di rimanere un po’più a letto, e di godere di qualche ora di luce naturale in più.



Queste situazioni influiscono sui livelli di melatonina (ormone del sonno) e della serot onina (ormone del “buonumore”) e quindi siamo meno concentrati, ci viene voglia di dolci e carboidrati, abbiamo cali di energia e un umore ballerino.



Per tenere sotto controllo questa “depressione da inverno”, se vi viene voglia di dolci o carboidrati, pensate al vostro umore: queste “voglie” sono legate al nostro cervello e non al nostro stomaco.

I carboidrati e gli zuccheri semplici mettono in moto una reazione chimica nel cervello che rilascia serotonina. Ma mangiare i cibi dolci porta ad un innalzamento pericoloso del livello della glicemia nel sangue.


So this season, ask yourself if this desire is linked to the mood or not, if you feel that you are hungry, eat a snack that brings proteins or complex carbohydrates (eg good . a cube of cheese or a fruit in season).


If the desire is linked to mood, we choose a more useful to improve it: go for a walk, physical activity, relax with a good book, listen to music, meditate ...


In the winter months then, many people suffer from insomnia: As mentioned above due to the changed patterns of sunlight.

possible, try to sleep regularly at least 8 hours, adjusting the time you go to bed and you wake up, do not make the mistake of believing that sleeping more, for example on weekends, you may treat fatigue: it may sometimes increase the state of depression.


And aid comes from nature!


Forever Living offers a product that in winter it is very helpful:









ALOE BLOSSOM HERBAL TEA , una formula priva di caffeina, a basso contenuto energetico, a base di aloe vera, chiodi di garofano, scorza d’arancia e cannella.









E per soccorrere esternamente la nostra pelle stressata dal freddo?





ALOE HEAT LOTION , emolliente a base acquosa con agenti che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca. L’Aloe Heat Lotion, a pH bilanciato, è una lozione ideata per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante. L’Aloe Vera ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così rapido sollievo Una piccola quantità distribuita sulle tempie dà sollievo ai disturbi causati dalle malattie da raffreddamento .



ALOE LIPS , con Aloe Vera, protegge dagli agenti atmosferici come il sole e il vento. Grazie all’aggiunta di jojoba e cera d’api è ideale per ogni stagione dell’anno. Ha un’azione lenitiva e idratante sulle labbra screpolate e può contribuire a bloccare lo sviluppo della febbre labiale sul nascere. È inoltre un ottimo protettivo delle labbra anche in presenza delle più difficili condizioni atmosferiche.

Quando vi trovate in montagna, sulle piste da sci, tenete sempre l’Aloe Lips a portata di mano.





Quale migliore idea anche per un utilissimo regalo per le feste in arrivo??



Per maggiori informazioni su questi e gli altri prodotti della Forever Living Products non esitate a contattarci... e se invece volete procedere direttamente all'acquisto on-line tramite la nostra sponsorizzazione, basta cliccare su questo link al sito Forever Italia .